Via Trieste, 40 - 21030 Brinzio (Va) - Tel: 0332.435386 - Fax: 0332.435403  - Email: info@parcocampodeifiori.it
Home> Area riservata GEV > Login

Area riservata GEV

Per accedere all'area riservata compila i campi riportati di seguito:
ACCESSO ALL'AREA RISERVATA
Note legali - Copyright - Disclaimer - Privacy.

L'accesso a quest'area è riservato e ad uso esclusivo delle Guardie Ecologiche Volontarie del Parco Campo dei Fiori che siano state regolarmente abilitate mediante credenziali personali.

Tutte le informazioni contenute nella presente area sono riservate ai soli fini di servizio, uso e formazione interni. Per qualsiasi divulgazione a terzi è necessaria la preventiva autorizzazione del Consorzio di Gestione del Parco Campo dei Fiori.

La documentazione, le immagini, la grafica, il software, i codici di accesso e tutti gli altri contenuti della presente area rispettano la vigente normativa sulla privacy, sul diritto d'autore, sulla proprietà intellettuale, sui brevetti e marchi. Ne è quindi consentito l'utilizzo solo per uso personale e non commerciale.

Nessuno può accedere alla presente area se non previamente autorizzato.
In nessun caso il Consorzio di Gestione del Parco Campo dei Fiori e le Guardie Ecologiche Volontarie del Parco Campo dei Fiori regolarmente abilitate all'accesso alla presente area potranno essere ritenuti responsabili dei danni di qualsiasi natura, di errori, di omissioni, di perdita d'utilizzo e di negligenza, causati direttamente o indirettamente dall'accesso non autorizzato all'area, da qualsivoglia manomissione di terzi e dall'utilizzo improprio dei contenuti. Il Consorzio di Gestione del Parco Campo dei Fiori e le Guardie Ecologiche Volontarie del Parco Campo dei Fiori regolarmente abilitate all'accesso alla presente area provvederanno ad inserirvi informazioni corrette ed aggiornate, nonché nel rispetto della privacy e dell'uso riservato e di servizio interno della presente area, ma non ne garantiscono la completezza ed accuratezza.

Qualunque abuso è severamente punito dalla legge applicabile, in particolare ai sensi e per gli effetti degli artt. 615 ter, 615 quater, 615 quinquies, 616 Codice Penale, nonché del Codice in materia di protezione dei dati personali (D. Lgs. 196/2003 e successive modifiche ed integrazioni).