Via Trieste, 40 - 21030 Brinzio (Va) - Tel: 0332.435386 - Fax: 0332.435403  - Email: info@parcocampodeifiori.it
Home > News > ANCHE IL PARCO PREMIA L'ANGELO DELLE STRADE

ANCHE IL PARCO PREMIA L'ANGELO DELLE STRADE

Uscito dal suo anonimato grazie alla segnalazione di molteplici persone che avevano avuto modo di notarlo sulle strade tra la Valganna e la Valcuvia con la sua bicicletta, alle prese con il recupero dei rifiuti abbandonati lungo il bordo strade e nei boschi limitrofi.

Il suo esempio di civiltà, spirito di iniziativa e buona volontà ha colpito la popolazione ed ora Damiano Marangoni è conosciuto come l'Angelo delle strade.

Dopo un articolo sul giornale locale ed i ringraziamenti ufficiali del sindaco di Masciago, anche il Parco Campo dei Fiori ha voluto incontrarlo e ringraziarlo ufficialmente e pubblicamente durante la riunione pre-natalizia del servizio di Guardie Ecologiche Volontarie che a loro volta si occupano di tenere puliti i nostri boschi ed il nostro splendido Parco.

Alla presenza del presidente Barra Giuseppe, l'"Angelo dei boschi" Damiano Marangoni ha ricevuto le congratulazioni per il suo lodevole impegno ed un piccolo dono in segno di riconoscimento per il suo splendido esempio.

Ci auguriamo che il suo lavoro sia da monito per tutti coloro che incivilmente abbandonano ogni genere di rifiuti lungo le strade ed i boschi.