Via Trieste, 40 - 21030 Brinzio (Va) - Tel: 0332.435386 - Fax: 0332.435403  - Email: info@parcocampodeifiori.it
Home > News > 2° PROVA 1° EOLO RUNNING GRAN PRIX

2° PROVA 1° EOLO RUNNING GRAN PRIX

1a Batrun Comerio

LUNEDI’ 25 APRILE 2016 – ORE 9.30 (Comerio)

La manifestazione ha carattere turistico – sportivo con lo scopo di avvicinare le persone alla montagna e alla natura facendo conoscere le bellezze di Gavirate, Comerio e del Parco Campo dei Fiori e si svolgerà sul seguente percorso: Groppello di Gavirate, Oltrona di Gavirate, Voltorre di Gavirate, Comerio, Grotta Remeron.

 

Lunghezza complessiva: km 8 circa.

Dislivello in salita: 525 mt circa.

I partecipanti dovranno seguire scrupolosamente il percorso segnalato. Ritmo, andatura e soste durante la Camminata sono liberi; si richiede abbigliamento consono allo spirito della manifestazione.

Non potrà essere utilizzato alcun mezzo di trasporto pena l’esclusione dagli elenchi dei partecipanti iscritti.

 Il numero sul pettorale consegnato alla partenza dovrà essere indossato e visibile per tutto il percorso.

 Tempo limite per concludere il percorso:

3 ore, dopodiché verranno chiuse le classifiche in modo definitivo.

 Le preiscrizioni online saranno chiuse il giorno 18/04/2014 mentre quelle fisiche, che si raccoglieranno presso il Centro Civico di Via Stazione 8 a Comerio, alle ore 10.15 del 25 aprile.

 

Il costo delle iscrizioni è di € 10,00 mentre per i ragazzi fino a 15 anni compiuti il costo delle iscrizioni è di € 5,00. All’iscrizione vengono richieste le generalità del concorrente (nome, cognome, data di nascita, residenza ed eventuale gruppo sportivo di appartenenza).

Con l’iscrizione ogni partecipante dichiara di conoscere ed accettare il presente regolamento della Gromeron. Dichiara inoltre espressamente sotto la propria responsabilità, non solo di aver dichiarato la verità (art. 2 legge 4/1/1968 n° 15 come modificato dall’art. 3 comma 10 legge 15/5/1997 n° 127) ma anche di esonerare gli organizzatori da ogni responsabilità sia civile che penale per danni a persone e/o cose da lui causati o a lui derivati. Ai sensi del D. Lgs. N°196 del 30/06/2003 s’informa che i dati personali raccolti saranno utilizzati solo per preparare l’elenco dei partecipanti, la classifica e l’archivio storico, per i servizi espressi nel regolamento e per l’invio di materiale informativo da parte della Associazione Amici Grotta Remeron e dai suoi incaricati. Durante la manifestazione verranno scattate fotografie ed effettuate riprese ai concorrenti a scopo promozionale; ogni concorrente può far richieste all’organizzazione di riceverle tramite mail.

 

L’organizzazione sottoscrive un’assicurazione di responsabilità civile per tutto il periodo della prova. La partecipazione avviene sotto l’intera responsabilità dei concorrenti che rinunciano ad ogni ricorso contro gli orgnizzatori in caso di danni e di conseguenze ulteriori che sopraggiungano in seguito alla gara. Al momento dell’iscrizione il corridore deve sottoscrivere una liberatoria di scarico responsabilità. Nessun tipo di rimborso verrà riconosciuto ai partecipanti.

Ogni concorrente rinuncia espressamente ad avvalersi dei diritti all’immagine durante la prova così come rinuncia a qualsiasi ricorso contro l’organizzazione ed i suoi partners abilitati, per l’utilizzo della sua immagine.

La partenza avverrà alle ore 10.45 del 25 aprile dalla piazza antistante la Pizzeria al Lago in Groppello di Gavirate; il trasporto dal punto di iscrizione è effettuato mezzo bus dall’organizzazione.

 

L’ assegnazione dei premi avverrà presso La Colonia Elioterapica Marisa Rossi di Barasso alle ore 14.00, dove funzionerà per tutta la giornata un servizio di ristoro.

La manifestazione avrà luogo con qualsiasi condizione meteorologica.

Pacco gara: prodotti energetici- prodotti locali – buono polenta party

Sarà assicurato il trasporto borse all’arrivo per i concorrenti che ne faranno richiesta atto iscrizione.