Via Trieste, 40 - 21030 Brinzio (Va) - Tel: 0332.435386 - Fax: 0332.435403  - Email: info@parcocampodeifiori.it
Home > News > 1^ EDIZIONE MERCATO GIUSTOINPERFETTO

1^ EDIZIONE MERCATO GIUSTOINPERFETTO

L’Amministrazione Comunale di Castello Cabiaglio, presso il parco di Casa Betlem di via San Rocco 6, organizza la prima edizione del mercato del GIUSTOINPERFETTO.

Obiettivo della  manifestazione è quello di favorire e promuovere realtà locali (produttori, cooperative e associazioni) che abbiano come principi la sostenibilità sociale e ambientale, tematiche in linea con l’EXPO di Milano 2015.

L' antico borgo vuole avviare con questa prima edizione un appuntamento a cadenza regolare, grazie alla quale il pubblico possa avvicinarsi con consapevolezza non solo a un prodotto, ma a un progetto sociale dove l’estetica lascia il posto all’etica, dove “l’inperfezione” di una produzione “non patinata” dai processi industriali possa diventare sinonimo di qualità.

Il progetto  è  sostenuto dal G.A.S. (gruppo di acquisto solidale) di Castello Cabiaglio, il “GASTELLO” il quale sarà presente alla giornata con un banchetto di presentazione, presso il quale sarà illustrato, a chi si dimostrasse interessato, cos’è un gruppo d'acquisto solidale e quali sono le modalità e le linee guida che accompagnano alla scelta dei prodotti da acquistare.

DOVE L’IMPERFEZIONE PUO’ DIVENTARE SINONIMO DI QUALITA’